martedì 8 aprile 2014

#vertoutfit numero 1: Bonassodromo session


Session al Bonassodromo, ecco i nuovi #vertoutfit 
Da sinistra a destra:

Ema indossa: comodo abbigliamento da muratore in pausa pranzo. Voto 7: Cavallo

Blatta indossa: felpa Thrasher, panta casual, scarpe da riposo e braccia in posizione "anziano che guarda i cantieri". Voto 5,5: Non convince

Zio indossa: folta criniera equina, anonima maglia bianca per non favorire nessun marchio grazie alla sua immagine, pantalone tagliato per favorire la percezione visiva di calza tricolore da vero "ragazzo dell'Oregon", scarpa varia ed eventuale. Disagio nel volto. Voto 8,5: ma questoqui...

Max indossa: felpa e pantalone bastard indossate con esperienza. Voto 7,5: True local

Dube indossa: maglia Share Skateboarding per essere sempre sul pezzo dal punto di vista mediatico, pantalone sapientemente modificato per montare delle ottime ginocchiere 187 killer pads dalle lontane americhe, calza bicolore non professionale (possibile origine mercato di Rho) che NON si intona alla scarpa fin troppo usurata. Portamento da atleta. Voto 9+: Trend setter

Danny indossa: sorriso da "potevo fare altri 100 tricks ma questi non ce la fanno più", comoda maglia red logo, short marrone e ottime DC shoes ai piedi. Voto 7,5: Concreto

Nessun commento:

Posta un commento